Conti ritrova Giampaolo. L'agente: «Andrea non è stato aiutato al Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conti ritrova Giampaolo. L’agente disse: «Andrea non è stato aiutato al Milan»

Pubblicato

su

Conti ritroverà Giampaolo sulla panchina della Sampdoria: tra i due un rapporto mai scoppiato ai tempi del Milan

Marco Giampaolo sarà a breve il nuovo allenatore della Sampdoria. Il tecnico abruzzese, che sostituirà Roberto D’Aversa sulla panchina blucerchiata, ritroverà anche Andrea Conti: i due si conoscono dai tempi del Milan, ma il rapporto non è mai scoppiato. Proprio come ammesso dall’agente del terzino, Mario Giuffredi, in una vecchia intervista.

DICHIARAZIONI – «Conti ha avuto due infortuni gravissimi, ci vuole tempo per riprendersi. Ha trovato allenatori come Gennaro Gattuso e Marco Giampaolo che non l’hanno aiutato». Chissà se la Sampdoria rappresenterà l’habitat ideale per far sì che non ci siano più attriti tra Giampaolo e Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.