Sampdoria, chi si rivede contro il Parma: i gol di Pellè in blucerchiato
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, chi si rivede contro il Parma: i gol di Pellè in blucerchiato – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista dell’ultimo match di campionato con il Parma: tutti i gol di Graziano Pellè in blucerchiato

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista dell’ultimo match di campionato con il Parma, in programma sabato alle ore 20:45. Graziano Pellè è pronto a fare ritorno al Ferraris, questa volta in maglia gialloblù.

Nella sua avventura in blucerchiato in Serie B, l’ex attaccante Feyenoord e Southampton, ha collezionato dodici presenze e ben quattro reti, che servirono alla banda allenata dall’allora tecnico Giuseppe Iachini, a centrare la qualificazione per i play-off. Rivediamo tutti i suoi gol.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.