CdA Sampdoria, riunione finita: individuate le priorità su cui lavorare
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, riunione finita: individuate le priorità su cui lavorare

Pubblicato

su

La Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in merito al Consiglio di Amministrazione svoltosi oggi in video-collegamento

La Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in merito al Consiglio di Amministrazione svoltosi oggi in video-collegamento. Le deleghe verranno assegnate nel corso della prossima riunione, prevista all’inizio del 2022.

COMUNICATO UFFICIALE – «Si è svolta oggi la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria. Un incontro ‘da remoto’ finalizzato all’individualizzazione delle priorità sulle quali lavorare. Al consiglio hanno partecipato il presidente Marco Lanna, i consiglieri Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei, e il Collegio Sindacale composto da Marcello Polio, Antonio Cattaneo e Massimiliano Quercio. Per quanto riguarda la distribuzione di deleghe e poteri, il CdA si è aggiornato ad una prossima riunione da tenere nei primi giorni del 2022».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.