Rivalutazione del marchio: quanto vale il patrimonio della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rivalutazione del marchio: quanto vale il patrimonio della Sampdoria

Pubblicato

su

Il progetto di rivalutazione del marchio della Sampdoria farà salire il valore del patrimonio del club: da 17 milioni di euro a 70 milioni

L’obiettivo di rivalutare il marchio storico della Sampdoria è tra le priorità del club di Massimo Ferrero. In ottica futura, come scrive La Gazzetta dello Sport, significherebbe garantire maggior forza al brand Sampdoria agli occhi di potenziali osservatori esterni.

Il perseguimento delle iniziative, dal nuovo store allo spostamento della sede e al rifacimento del centro di allenamento di Bogliasco, porterà il patrimonio netto, sceso a circa 17 milioni di euro, a salire fino a 60-70 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.