Sampdoria, Roberta Pinotti dice di no all'ingresso nel CdA - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Roberta Pinotti dice di no all’ingresso nel CdA

Pubblicato

su

L’ex ministra Pinotti ha rifiutato l’invito di Manfredi ad entrare nel CdA della Sampdoria, ora rimangono due opzioni

È arrivato un no secco. Secondo quanto riportato da Telenord, l’ex ministra della difesa Roberta Pinotta ha rifiutato l’invito da parte di Matteo Manfredi di entrare nel consiglio di amministrazione della Sampdoria.

Rimane ancora vacante quindi il terzo posto occupato nel CdA dei blucerchiati con Manfredi e Fiorella come unici esponenti rimasti. L’ex ministra era apparsa più volte pubblicamente insieme al presidente del club ligure ma non è stato sufficiente per convincerla ad entrare nell’organico dirigenziale del club.

Rimane quindi il problema di trovare un terzo membro per raggiungere il numero minimo di partecipanti stabilito dallo statuto in quanto sicuramente la Pinotti non ricoprirà il ruolo

Rimangono quindi due sole soluzioni ai due membri rimasti: scegliere personalmente il terzo membro che diventerà presidente entro la fine del mese di aprile, in tempo per l’approvazione di bilancio; oppure ottenere una deroga allo statuto per poter continuare a lavorare in due.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.