Sampdoria Roma, dubbio per Mourinho: Abraham o Belotti?
Connettiti con noi

Avversari

Roma, dubbio in attacco per Mourinho: Abraham o Belotti?

Pubblicato

su

Abraham o Belotti? Questo è il dilemma di Mourinho, contro la Sampdoria dovrà rivedere l’attacco giallorosso

Abraham o Belotti? Questo è il dilemma di José Mourinho. Contro la Sampdoria il tecnico portoghese dovrà rivedere l’attacco giallorosso. Le opzioni sono diverse, sebbene l’inglese al momento è apparso un po’ sottotono rispetto ad altri compagni. Il Gallo scalpita per una maglia da titolare anche in campionato dopo il gol al Betis. Al momento l’ago della bilancia pende più a favore dell’ex Torino, ma difficile anche rinunciare all’inglese.

In caso di scelta di uno dei due potrebbe giocare con il doppio trequartista. La seconda ipotesi in casa Roma è quella di poterli vedere entrambi insieme in campo come successo nella sfida di Europa League a Siviglia. In questo l’opzione più probabile potrebbe essere l’arretramento di Pellegrini sulla mediana al posto di Matic e con Cristante. Mourinho studia le opzioni anti Sampdoria per non perdere terreno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.