Da obiettivo ad avversario: Abraham spaventa la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Da obiettivo ad avversario: Abraham spaventa la Sampdoria

Pubblicato

su

Walter Sabatini, nel 2018, provò a portare Abraham alla Sampdoria: domenica sarà l’avversario più temibile da affrontare

L’ex direttore sportivo della Sampdoria, Walter Sabatini, nel 2018 provò a portare in blucerchiato Tammy Abraham. L’attaccante della Roma era un pallino dell’attuale dirigente della Salernitana: «Ho cercato di portarlo, ai tempi delle giovanili del Chelsea, alla Sampdoria perché si vedeva che era un giocatore superiore, poi la Sampdoria però non esercitava fascino su di lui e sul Chelsea».

Domenica sarà il cliente più scomodo per la difesa blucerchiata. I numeri: 9 i gol segnati nel girone di ritorno da Abraham, miglior cannoniere in Serie A 2022. Sono 23 le reti stagionali di Abraham, miglior inglese nei top-5 tornei davanti a Kane (22). Sono 56 i secondi impiegati da Abraham per segnare alla Lazio: è il più veloce di sempre nei derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.