Sampdoria-Roma, arbitra Mazzoleni: ultimi incroci da incubo - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Roma, arbitra Mazzoleni: ultimi incroci da incubo

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma affidata a Mazzoleni: gli ultimi tre incontri con il fischietto bergamasco sono da incubo

Sampdoria-Roma, gara in programma sabato 6 aprile alle 20:30 allo stadio “Ferraris”, sarà diretta da Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Dario Cecconi di Empoli. Quarto ufficiale sarà Manuel Volpi di Arezzo, mentre dietro gli schermi del VAR siederanno Marco Guida di Torre Annunziata e Mauro Tonolini di Milano. Sono 21 le partite arbitrate dall’arbitro lombardo con protagonista la Sampdoria, e il bilancio non sorride ai blucerchiati: 6 le vittorie, 5 i pareggi e ben 10 le sconfitte.

Va meglio invece alla Roma, che ha incrociato Mazzoleni 28 volte vincendo ben 15 partite, pareggiandone 9 e perdendone solamente 4. Tornando ai blucerchiati, si tratta del primo incrocio stagionale con il fischietto bergamasco. Gli ultimi tre incontri arbitrati da Mazzoleni, però, sono da incubo: il più che tennistico 7-3 rimediato all'”Olimpico” nel maggio 2017, la bruciante sconfitta dello scorso anno al “Ferraris”, sempre contro la Lazio, per 1-2 e la disfatta di Crotone, sempre risalente allo scorso campionato, per 4-1. Partite che, per un motivo o per l’altro, destano ricordi non certo piacevoli alla Sampdoria e ai suoi tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.