Sampdoria-Roma: l'arbitro della sfida - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Roma: l’arbitro della sfida

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma affidata a Maresca: ecco i precedenti con l’arbitro napoletano

La Sampdoria si prepara ad affrontare la gara di domenica contro la Roma, in programma alle ore 15 tra le mura del “Ferraris”. La direzione del match sarà affidata all’arbitro Fabio Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Dario Cecconi di Empoli. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Antonio Giua di Olbia, mentre agli schermi del VAR ci sarà Luca Banti di Livorno, assistito da Sergio Ranghetti di Chiari.

Bilancio horror per i blucerchiati con il fischietto napoletano, i precedenti non promettono nulla di buono. Finora sono stati 7 gli incroci ufficiali, e in nessuna occasione la Samp è riuscita ad ottenere la vittoria: 4 sconfitte (di cui 3 sono la passata stagione) e 3 pareggi, tutti per 1-1. Statistiche ribaltate, invece, per la Roma, che con Maresca non ha mai perso: 6 precedenti equamente divisi in 3 successi e 3 pareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.