Audero: «Usciamo da questa situazione da uomini veri» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero: «Usciamo da questa situazione da uomini veri» – VIDEO

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita contro la Roma

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club blucerchiato

SCONFITTA – «Purtroppo usciamo da questa partita senza punti, fa male. La posizione di classifica non ci sorride e abbiamo bisogno di punti. Abbiamo fatto una buona prova sotto l’aspetto agonistico, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. A oggi non basta, ci sono anche tanti episodi che non ci girano a favore. Vogliamo uscire da questa situazione da uomini veri».

RIGORE – «Ottenere un rigore all’inizio di partita è un vantaggio, la partita per noi si è messa subito in salita. Tutto sommato, è stata una partita combattuta. Noi dobbiamo alzare di più l’asticella negli allenamenti. Il lavoro è il mezzo con cui uscire da questa situazione. Affrontiamo ogni partita come una finale, dobbiamo andare alla ricerca di punti perché, sono convinto, con una vittoria si può svoltare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.