Sampdoria Roma, Audero vs Pau Lopez: il doriano asfalta il giallorosso
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Roma, Audero vs Pau Lopez: il doriano asfalta il giallorosso

Pubblicato

su

In occasione di Sampdoria-Roma si affronteranno anche Emil Audero e Pau Lopez: analizziamo i loro numeri in Serie A

Con la 33a giornata ormai alle spalle, è già tempo di pensare al prossimo match di campionato che vedrà la Sampdoria ospitare la Roma di Paulo Fonseca. Questa sfida sarà anche l’occasione per vedere sullo stesso terreno di gioco due portieri che in questa stagione hanno avuto un rendimento decisamente opposto.

Se, infatti, per Emil Audero è stato l’anno della definitiva esplosione, quello dello spagnolo è stato disastroso. Analizzando soltanto i numeri, infatti, il blucerchiato non ha mai perso il posto, riuscendo a respingere ben 111 tiri tenendo la porta inviolata 4 volte. Il giallorosso, invece, oltre a essere stato spesso in ballottaggio con Antonio Mirante, è sceso in campo 21 volte, parando 59 tiri e ottenendo 4 clean sheet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.