Sampdoria Roma, una maglia per tre in difesa: ballottaggio da sciogliere
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, una maglia per tre in difesa: ballottaggio da sciogliere

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma si avvicina: Giampaolo ha due giorni per sciogliere il ballottaggio in difesa tra i centrali a sua disposizione

Sampdoria-Roma si avvicina. Meno due giorni alla sfida tra le mura del Ferraris che vedrà il ritorno della Gradinata Sud al gran completo. Per quanto riguarda le scelte di formazione Marco Giampaolo ha ancora diversi dubbi da sciogliere.

Il primo riguarda la coppia di centrali difensivi. Alex Ferrari ha convinto, Maya Yoshida torna galvanizzato dopo la qualificazione del Giappone in Qatar 2022 e Omar Colley sembra aver recuperato pienamente dal problema al ginocchio. Tra i tre, complice l’essere più riposato, sembra in vantaggio Ferrari per una maglia dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.