Sampdoria Roma, Boni: «Partita della vita. Cosa farà Mourinho»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Roma, Boni: «Partita della vita. Ecco cosa farà Mourinho»

Pubblicato

su

Loris Boni, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Roma, ha fatto il punto della situazione sulle due squadre: le sue parole

Loris Boni, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Roma, ha fatto il punto della situazione sulle due squadre: le sue parole alla trasmissione “Bar Forza Lupi”.

PARTITA«È una partita delicatissima per la Sampdoria, la Roma ha bisogno di risultati per mantenere l’alta classifica».

MOURINHO«Penso proprio che Mourinho metta in campo le due punte e anche Pellegrini. La Sampdoria farà la partita della vita, ma non penso che Mourinho voglia snaturare la sua squadra. È una scelta che Mourinho farà con cognizione di causa, deve andare a Genova per vincere la partita e non accontentarsi, la Sampdoria vorrà portare in campo lo spirito dell’allenatore, cosa che non si è mai visto. Penso che sarà una partita combattuta e aperta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.