Federclubs: «Sampdoria Roma? Giornata storica con il ritorno degli ultras»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Sampdoria-Roma? Giornata storica con il ritorno degli ultras»

Pubblicato

su

La Federclubs ha diramato una nota ufficiale per sottolineare la presenza degli ultras durante Sampdoria-Roma

La Federclubs ha diramato una nota ufficiale per sottolineare la presenza degli ultras durante Sampdoria-Roma. Ecco il post pubblicato su Facebook.

COMUNICATO UFFICIALE – «Inizia questa mattina alle 10:00 e terminerà alle 19:00 la vendita libera dei mini abbonamenti di Gradinata Sud per le ultime quattro partite del campionato 21/22 senza richiesta di prelazione. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ESCLUSIVAMENTE online tramite Ticketone. Per l’acquisto è necessario essere in possesso di Sampcard o Doriacard in corso di validità. 

Sabato 2 aprile dalle ore 10:00, qualora rimanessero mini abbonamenti invenduti, sarà possibile acquistare il biglietto singolo di gradinata Sud per la partita Sampdoria – Roma. Continua naturalmente la vendita di tutti gli altri settori, sia online che nelle rivendite tradizionali.  Sarà una giornata storica, con il ritorno dei gruppi in gradinata e,  dopo decenni, con gli Ultras che si posizioneranno al centro della Sud inferiore.  Per chi c’era, per chi torna, per chi ci sarà: AVANTI MARINAI!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.