Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Roma, che sorpresa. La Sampdoria gioca per vincere» – VIDEO

Alessio Eremita

Pubblicato

su

ranieri sampdoria

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha presentato la prossima sfida di Serie A contro la Roma: le sue dichiarazioni – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha presentato la prossima sfida di Serie A contro la Roma. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club blucerchiato.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

BILANCIO – «Non è ancora tempo di bilanci. Tireremo le somme quando avremo concluso il campionato. Io voglio però che la squadra non pensi che il compito sia finito perché siamo salvi, sto spingendo i ragazzi come un martello pneumatico per cercare i 52 punti».

ROMA IN EUROPA LEAGUE – «Non mi aspettavo un risultato così, stava giocando molto bene, poi è andata come è andata. Speravo di ricevere una squadra ancora in corsa per la qualificazione. Invece affronteremo una Roma vogliosa di riscatto, che venderà cara la pelle».

STRATEGIA – «Noi dovremo mostrare voglia e spirito di abnegazione; essere concentrati e determinati. A volte il responso del campo è negativo, ma noi giochiamo sempre per ottenere il massimo e migliorarci sempre. Nel secondo tempo con il Sassuolo eravamo un po’ a corto di energie. Rientrare alla quattro di mattina da Crotone e giocare di nuovo sabato… Insomma, non è stato un divertimento. Per una squadra che corre come noi non è semplice recuperare in poche ore. Comunque abbiamo lavorato bene in questa settimana, anche se c’è qualche acciaccato. Dovrò fare le mie valutazioni, come a solito».

ROMA E INTER – «Sono due partite belle, tremende. Siamo salvi, ma dobbiamo dimostrare che non molliamo. Poi vedremo quello che succederà».

Advertisement