Sampdoria-Roma, i convocati: c'è Quagliarella - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, i convocati: c’è Quagliarella

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, i convocati: Quagliarella, contro ogni pronostico, riesce a recuperare ed è arruolato per la sfida al “Ferraris”

Rifinitura mattutina per i blucerchiati di Giampaolo sotto l’occhio vigile del presidente Massimo Ferrero, del direttore sportivo Carlo Osti e del responsabile dell’area tecnica Daniele Pradè. Al termine della seduta il tecnico doriano ha diramato la lista dei convocati per il match e tra i 23 blucerchiati disponibili per la partita contro la Roma figura anche Fabio Quagliarella. Dopo due giorni di terapie in palestra e piscina, l’attaccante italiano sembra aver recuperato dal problema al flessore, resta ancora in dubbio però un suo ingresso in campo dal primo minuto di gioco.

Portieri: Puggioni, Tozzo, Viviano.
Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.
Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.