Sampdoria-Roma, agente Zaniolo: «Concentrato a finire bene la stagione»
Connettiti con noi

Avversari

Verso Sampdoria-Roma, l’agente di Zaniolo: «Siamo concentrati sul finire bene la stagione»

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Roma, Claudio Vigorelli: le parole dell’agente di Nicolò Zaniolo in vista della partita contro i blucerchiati

Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, si è espresso in merito alla situazione del calciatore della Roma in vista della partita contro la Sampdoria. Le sue parole a Tuttomercatoweb.com.

ZANIOLO«La cosa bella era rivederlo in campo dopo il secondo infortunio avvenuto qualche mese dopo il primo. Rivederlo, con condizione mentale e fisica che è importante per riprendersi, è importante per quest’anno. Quello che sarà il futuro lo vedremo con calma. Siamo concentrati sul finire bene la stagione con la Roma, c’è l’Europa da affrontare nel miglior modo possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.