L'ex di Sampdoria e Roma: «I giallorossi sono una squadra vera»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex di Sampdoria e Roma: «I giallorossi sono una squadra vera»

Pubblicato

su

Amedeo Carboni, doppio ex di Sampdoria e Roma, ha fatto il punto sui giallorossi in vista del match di domenica

Amedeo Carboni, doppio ex di Sampdoria e Roma, ha fatto il punto sui giallorossi in vista del match di domenica. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

ROMA – «Mi sembra che ora sia una squadra vera, in cui si vede il lavoro del tecnico. La Roma si è dovuta adattare a Mourinho e Mourinho si è adattato a un gruppo che non è al livello di quelli che ha allenato in passato. C’è voluto un po’, ma la strada è quella giusta».

ABRAHAM E PELLEGRINI – «Abraham mi ha convinto di più perché al primo anno in Italia non è facile segnare così tanto, e Pellegrini. Per me dovrebbe essere titolare in Nazionale, è uno dei più bravi in senso assoluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.