L'allenatore critica la Roma: «Non condivido una cosa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’allenatore critica la Roma: «Non condivido una cosa»

Pubblicato

su

L’allenatore Fabio Lopez ha parlato dell’attuale situazione della Roma: i giallorossi di Fonseca affronteranno la Sampdoria

L’allenatore Fabio Lopez ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com dell’attuale situazione della Roma. I giallorossi di Paulo Fonseca affronteranno la Sampdoria domenica sera.

«Questa identità a prescindere è un meno per la Roma di Fonseca, non la condivido assolutamente: la capacità di cambiare è una dote che l’allenatore deve esprimere al meglio possibile. A volte si deve modificare a seconda delle situazioni. Quando si vedono errori ripetuti costantemente significa che qualcosa in più si poteva fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.