Sampdoria Roma, Ferrajolo: «I giallorossi devono trovare soluzioni stabili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Sampdoria-Roma, Ferrajolo: «I giallorossi devono trovare soluzioni stabili»

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Roma, parla Luigi Ferrajolo: le parole del giornalista in vista della prossima gara dei blucerchiati

Alessandro Austini, giornalista sportivo, si è espresso in vista della prossima partita tra Sampdoria e Roma in programma domenica 3 aprile allo stadio Luigi Ferraris. Le sue parole a Radio Radio Pomeriggio.

SAMPDORIAROMA«La Roma deve trovare delle soluzioni stabili. Oggi non si può ancora dire a che punto è questa squadra perché è troppo altalenante. Se Zaniolo a Genova resta in panchina non significa che è fuori dalla squadra, ma significa che la squadra ha trovato una sua quadra dopo il derby e in questo momento ha bisogno di giocare in quel modo. Tutta la Roma ha reso meno del previsto, arriva ad otto partite dalla fine senza un’identità precisa, e questo non ha aiutato Zaniolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.