Sampdoria Roma, ipotesi difesa a tre: Stankovic non esclude nulla
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, ipotesi difesa a tre: Stankovic non esclude nulla

Pubblicato

su

La Sampdoria deve risolvere diversi grattacapi in vista della Roma: Stankovic non esclude nulla, nemmeno la difesa a tre

Dejan Stankovic non esclude possibili stravolgimenti di formazione in vista dei prossimi impegni di campionato. Tutti i calciatori sono in discussione. Serve ripartire da zero, con una testa nuova. Ma soprattutto serve che scendano in campo i calciatori che stanno meglio fisicamente. In questo momento non c’è un reparto alla Sampdoria che non abbia qualche giocatore alle prese con problemi fisici, acciacchi o risentimenti.

Si parte dalla difesa dove l’infortunio di Jeison Murillo ha tolto una carta a Stankovic. Il tecnico ora ha a disposizione tre centrali: Omar Colley, non al meglio e ancora alle prese con il fastidio al ginocchio, Alex Ferrari e Bruno Amione, che non ha mai esordito in Serie A. Le alternative sono poche e per questo motivo il tecnico non esclude, magari non contro la Roma, di passare anche a utilizzare la difesa a tre, quest’anno mai sperimentata alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.