Sampdoria Roma, Ekdal o Adrien Silva? I pro e i contro - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Roma, Ekdal o Adrien Silva? I pro e i contro

Pubblicato

su

Sampdoria Roma è alle porte. Tra i tanti ballottaggi da risolvere c’è quello tra Albin Ekdal e Adrien Silva: i pro e i contro di entrambe le scelte

SampdoriaRoma si avvicina. Tra i tanti ballottaggi che dovrà risolvere Claudio Ranieri torna il dubbio sui centrali di centrocampo. Impensabile privarsi di Morten Thorsby per il tecnico romano, quindi solo una maglia a disposizione e due calciatori completamente recuperati.

Tra Albin Ekdal e Adrien Silva la scelta è difficile. Il primo, meno tecnico, ha però dalla sua parte un’esperienza maggiore contro i giallorossi e ha dimostrato di districarsi meglio nell’impostazione della manovra. Potrebbe però pagare un po’ il non aver giocato con continuità nell’ultimo periodo. Il portoghese, più imballato in fase di impostazione, è molto più tecnico e potrebbe mettere in difficoltà maggiore la Roma. Ranieri scioglierà le riserve nella rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.