Ekdal verso il forfait: chi lo sostituisce in Sampdoria Roma?
Connettiti con noi

News

Ekdal verso il forfait: chi lo sostituisce in Sampdoria-Roma?

Pubblicato

su

Albin Ekdal verso il forfait per il match contro la Roma: la soluzione di Marco Giampaolo per sostituire il centrale di centrocampo

Albin Ekdal non recupera in vista del match contro la Roma. Questa mattina verrà diramata la lista ufficiale dei convocati della Sampdoria ma, come riporta La Repubblica, il forfait del centrocampista è già certo.

La fascite plantare costringerà lo svedese a saltare la gara tra le mura del Ferraris e complica non poco la vita a Marco Giampaolo. Il tecnico per sostituirlo non pensa di arretrare Stefano Sensi in funzione di play, la soluzione sembra quella di mettere Tomas Rincon al posto di Ekdal tra Antonio Candreva e Morten Thorsby. Già scritto anche il cambio con Ronaldo Vieira a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.