Sampdoria Roma, da Ekdal a Rincon: tutto riparte dal centrocampo
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, da Ekdal a Rincon: tutto riparte dal centrocampo

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, da Ekdal a Rincon: tutto riparte da come schierare il centrocampo blucerchiato

La prima settimana di allenamenti della Sampdoria in vista del match contro la Roma si sta concludendo e Marco Giampaolo è costretto a fare le prove senza gran parte del suo centrocampo titolare. Albin Ekdal è in ritiro con la Svezia, Tomas Rincon con il Venezuela e Morten Thorsby con la Norvegia. Sul fronte trequartista anche Stefano Sensi, con l’Italia, non è a disposizione del tecnico blucerchiato.

Giampaolo sta lavorando quindi con quelli che sono rimasti a Bogliasco: Antonio Candreva e Abdelhamid Sabiri, che punta alla riconferma dal primo minuto di gioco contro la squadra giallorossa. Anche Ronaldo Vieira vuole tornare a macinare chilometri in campo e potrebbe ritrovare spazio nel match tra le mura del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.