Sampdoria-Roma, Ferrari promosso. E non solo in un ruolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, Ferrari promosso. E non solo in un ruolo

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, Alex Ferrari promosso da Giampaolo: il difensore centrale era partito per sostituire Colley. Il retroscena

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, è stato promosso da Marco Giampaolo. Ottima partita contro il Venezia dove, ai numeri, è il calciatore che ha toccato più palloni: 75, quattro in più di Bartosz Bereszynski.

In realtà Ferrari, durante la settimana di avvicinamento alla partita contro il Venezia, era stato provato come centrale di sinistra per sostituire Omar Colley alle prese con un problema al ginocchio. Poi il gambiano ha recuperato e quindi Ferrari ha preso il posto di Maya Yoshida. È ancora presto per dire se verrà confermato contro la Roma, ma le sensazioni sono buone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.