Sampdoria Roma, info biglietti: le precisazioni del club blucerchiato
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Roma, info biglietti: le precisazioni del club blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, info biglietti: le precisazioni del club blucerchiato sulla vendita dei tagliandi

La Sampdoria ha pubblicato sul proprio sito ufficiale alcune precisazioni relativa alla vendita dei tagliandi per la gara contro la Roma. Il comunicato.

COMUNICATO«L’U.C. Sampdoria comunica che per la gara Sampdoria-Roma, in programma alle ore 18:00 di domenica 3 aprile p.v. allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 31.a giornata della Serie A TIM 2021/22, la vendita dei biglietti sarà contingentata in base alla capienza al momento autorizzata. L’U.C. Sampdoria al fine di evitare lunghe code presso le rivendite autorizzate consiglia sempre di prediligere l’acquisto dei biglietti on-line tramite il proprio canale ufficiale ticketone.it. La società non risponde di eventuali biglietti acquistati su siti non ufficiali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.