Sampdoria-Roma, Leris è pronto: giocherà in maschera?
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, Leris è pronto: giocherà in maschera?

Pubblicato

su

Mehdi Leris contro il Bologna è uscito dal campo con una vistosa ferita alla testa: possibile l’utilizzo della maschera contro la Roma

Mehdi Leris è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro la Roma. L’esterno della Sampdoria ha convinto Dejan Stankovic nella gara contro il Bologna dove ha propiziato, in maniera un po’ fortunata, il gol del pareggio di Filip Djuricic e non si è mai risparmiato. Tante le “botte” che ha dato e altrettante quelle incassate dal centrocampista blucerchiato che è uscito dalle mura del Dall’Ara con una vistosa ferita alla testa. Per proteggere l’arcata sopracciliare destra il centrocampista potrebbe essere costretto a giocare indossando una maschera protettiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.