Sampdoria Roma, Quagliarella si scalda. Ma c'è l'incubo Aureliano
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, Quagliarella si scalda. C’è l’incubo Aureliano

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, Quagliarella si tiene pronto per giocare almeno un tempo del match in staffetta con Gabbiadini. Incubo Aureliano per l’attaccante

Considerata l’autonomia ridotta di Manolo Gabbiadini, Fabio Quagliarella deve tenersi caldo per subentrare a partita in corso e dare il suo apporto alla gara tra Sampdoria e Roma. Non un problema per il capitano blucerchiato che è in forma e sempre pronto a fare il suo per trascinare alla vittoria la Sampdoria. Solo un piccolo incubo per Quagliarella nella gara contro i giallorossi: Aureliano al VAR. Nella partita tra Sampdoria e Lazio fu proprio lui, da direttore di gara, a non assegnare il rigore per il contrasto tra il capitano e Marusic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.