Sampdoria Roma, il doppio ex: «La sua assenza è importante»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria-Roma, il doppio ex: «La sua assenza è importante»

Pubblicato

su

Ezio Sella, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Roma, ha parlato dell’assenza di Dybala tra i giallorossi: le dichiarazioni

Ezio Sella, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Roma, ha parlato dell’assenza di Paulo Dybala tra i giallorossi, spendendo poi parole di elogio per Andrea Belotti. Ecco le sue parole rilasciate alla trasmissione Bar Forza Lupi.

DICHIARAZIONI – «Diciamo che l’assenza di Dybala è importantissima per la Roma. Su Belotti dico che sta trovando una buona condizione fisica, sta dimostrando le sue qualità. Viene da annate non molto felici, però sono convinto che questo ragazzo potrà dare molto alla Roma. Se Belotti sta bene, può trovare il gol con estrema facilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.