Roma senza terzini contro la Sampdoria: Mourinho ha la soluzione
Connettiti con noi

Avversari

Roma senza terzini: Mourinho brevetta la soluzione in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

La Roma perde Celik e continua la maledizione del terzino destro: Mourinho sperimenta la soluzione in vista della Sampdoria

Continua la maledizione del ruolo di terzino destro alla Roma. José Mourinho perde Celik e inizia a studiare la soluzione in vista delle prossime partite, tra cui c’è anche la Sampdoria (lunedì 17 ottobre ore 20.45).

L’ultima alternativa rimasta al tecnico portoghese è mettere Zalewski a destra, posizione nella quale il polacco è stato spostato dopo l’infortunio di Celik. Non manca l’ipotesi di promuovere un paio di ragazzi della Primavera in prima squadra. La situazione infortunati apre la porta anche a Vina che diventerà l’alternativa a Spinazzola sulla sinistra. E come esterno a centrocampo si potrebbe rivedere anche El Shaarawy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.