Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, tifoso ferito da un petardo: le condizioni

Pubblicato

su

Nella giornata di festa per il ritorno dei tifosi in Gradinata Sud, una nota meno lieta: un blucerchiato è rimasto ferito a causa di un petardo

Sampdoria-Roma ha visto il ritorno dei gruppi della Gradinata Sud. Sono passati 777 giorni di distanza dalla partita contro la Fiorentina, 16 febbraio 2020, l’ultima con il pubblico presente allo stadio. Momento storico perché dopo 8.351 giorni dall’ultima volta erano tutti insieme nella parte inferiore (da Sampdoria-Bari, 23 maggio 1999).

Tra le tante note liete c’è anche una meno gradevole. Prima del match, fuori dalle mura dello stadio, un tifoso blucerchiato è rimasto ferito dall’esplosione di un petardo. Il 55enne è stato immediatamente tradotto all’ospedale di Savona dove è stato operato alla mano, come riporta Il Secolo XIX.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.