Sampdoria Roma, Zalewski: «Subiamo meno, segniamo di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Zalewski punta la Sampdoria: «Dobbiamo subire meno e segnare di più»

Pubblicato

su

Nicola Zalewski ha parlato al termine di Roma-Lecce in vista della Sampdoria. L’esterno giallorosso è partito titolare, giocando il match per intero

Nicola Zalewski ha parlato al termine di RomaLecce. L’esterno giallorosso è partito titolare, giocando il match per intero. Le sue dichiarazioni in vista della Sampdoria.

POSIZIONE«A destra gioco con il piede forte, mi viene naturale più andare sul fondo e crossare. Magari, essendo nato ala sinistra, mi viene più facile giocare a sinistra. Rientrare e tentare la conclusione».

ROMA «Il discorso è simile alla partita con il Betis. Creiamo tanto, subiamo poco, ma il risultato non è così eclatante, vinciamo sempre per poco. Subire un po’ meno e sfruttare le occasioni sarebbe la cosa da fare».

DYBALA«Non lo so, l’ho visto molto dolorante quando è uscito dal campo. Non so altro».

DIFETTI«Fino a poche partite fa il nostro difetto era l’approccio mentale alla partita. Entravamo in partita dopo i primi 10-15 minuti. Ora approcciamo in modo diverso, cerchiamo anche dal riscaldamento di entrare subito forte. E magari sfruttare meglio le occasioni che creiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.