Sampdoria, come sta Romagnoli? Ecco quali sono le condizioni del difensore dopo l'infortunio, le ultime - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, come sta Romagnoli? Ecco quali sono le condizioni del difensore dopo l’infortunio, le ultime

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, ecco come sta Romagnoli dopo l’infortunio al tendine d’Achille: le ultime sul difensore blucerchiato

La Sampdoria ha deciso: sarà Attilio Lombardo il tecnico della prima squadra nella prossima stagione, con la dirigenza al lavoro per limare gli ultimi dettagli. La storica bandiera blucerchiata avrà quindi il compito di guidare la squadra nel prossimo campionato di cadetteria, coadiuvato da alcuni membri del suo staff come Angelo Gregucci e Paolo Bertelli.

Uno dei primi compiti di Lombardo sarà quello di mantenere un assetto difensivo solido, proseguendo l’ottimo lavoro avviato con Alberico Evani nelle ultime partite della scorsa stagione. Per questo è probabile che diversi giocatori vengano valutati nel corso delle prossime settimane, come ad esempio Simone Romagnoli, riporta Il Secolo XI.

Il difensore centrale ex Frosinone, dopo aver rimediato una rottura del tendine d’Achille, si è allenato a parte prima di fare ritorno nel gruppo squadra, con le sue condizioni decisamente migliorate. Tanto che, qualora fosse stato possibile, si sarebbe potuta valutare una sua eventuale convocazione per i play-out di Serie B. Un conto, però, è fare bene in allenamento, un altro è riadattarsi al ritmo partita.

Vedremo dunque quale sarà il futuro del giocatore, con il tecnico dei blucerchiati che vorrà prima, però, capire quali garanzie può dare un profilo con le sue qualità dopo un problema fisico così grave. Non ci resta che attende

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.