News

Sampdoria, come procede il recupero di Romagnoli? Le ultime novità sul difensore blucerchiato

Samp News 24

Published

on

Sampdoria, Romagnoli continua il suo percorso di recupero: le ultime novità sul difensore blucerchiato

Il percorso di recupero di Simone Romagnoli sta procedendo in maniera positiva. Il difensore della Sampdoria, alle prese con un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo, sta lavorando sodo per tornare in forma e mettersi a disposizione di mister Donati. La notizia, riportata da Il Secolo XIX, rassicura i tifosi sulle sue condizioni fisiche e offre una speranza per il suo rientro in campo. L’obiettivo, infatti, è quello di tornare in gruppo nel breve periodo, ma il giocatore sa che dovrà fare un ulteriore sforzo per recuperare la forma migliore.


Il ritorno in gruppo e la forma fisica

Il ritorno in gruppo di Simone Romagnoli è una notizia molto positiva per la Sampdoria. Tuttavia, il suo rientro in campo non sarà immediato. Dopo uno stop così lungo, infatti, il giocatore avrà bisogno di diverso tempo per recuperare la forma fisica. Il giocatore, peraltro, non è stato inserito in lista da mister Donati, e servirebbe un altro infortunio per poter inserire il giocatore tra i convocabili per le sfide di Serie B.


Il punto sul ritorno di Romagnoli in gruppo squadra

Il rientro di Simone Romagnoli è molto atteso dai tifosi della Sampdoria, ma servirà parecchio tempo prima che il giocatore torni in forma e possa tornare in campo. In mancanza di un infortunio di un compagno di squadra (con assenza minima di due mesi) il centrale non potrà essere reinserito in lista prima di gennaio, quando riaprirà il calciomercato. Insomma, serviranno diverse settimane prima di vedere il giocatore indossare di nuovo la maglia blucerchiata. Nel frattempo, Romagnoli continua nel suo percorso di recupero, con l’obiettivo di tornare a lavorare con i compagni e di riprendere la migliore condizione fisica.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

Exit mobile version