Connettiti con noi

News

Sampdoria, Romei pronto a rimettere le deleghe: il retroscena

Pubblicato

su

Nel comunicato, uscito ieri, si è ribadita la coesione del CdA della Sampdoria. Ma Antonio Romei era pronto a rimettere le deleghe

Nel comunicato, pubblicato ieri pomeriggio al termine del Consiglio d’Amministrazione, dove si è data notizia dell’approvazione della trimestrale di bilancio, non è sfuggito il riferimento alla coesione del board alla guida della Sampdoria. La contestazione però ha colpito e Antonio Romei era pronto a rimettere tutte le sue deleghe. Fondamentale l’azione degli altri consiglieri nel chiedergli di mantenerle almeno fino a che non si avrà la certezza di quale sarà il futuro della Sampdoria (entro il 14 dicembre, giorno in cui si terrà l’assemblea degli azionisti a Milano).

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.