Sampdoria, l'ex Romero: «Posso tornare in Italia. Ho diverse offerte»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Romero: «Posso tornare in Italia. Ho diverse offerte»

Pubblicato

su

Sergio Romero, ex portiere della Sampdoria, ha ammesso di aver ricevuto diverse offerte anche dall’Italia. Le sue dichiarazioni

Sergio Romero, ex portiere della Sampdoria, ha ammesso di aver ricevuto diverse offerte anche dall’Italia. Le sue dichiarazioni nella diretta Instagram con l’ex calciatore e allenatore Ubaldo Fillol.

«Il Manchester United ha deciso di non proseguire con me e quindi io e il mio procuratore stiamo lavorando per vedere dove andare a giocare la prossima stagione. Per fortuna ho diverse offerte in Europa. I club che mi hanno richiesto sono tutti in Europa, quindi vedremo quale sarà l’opzione migliore. Inghilterra o Italia? Vedremo. E se sarà la Spagna sarà una nuova esperienza. Ma devo anche pensare alle mie figlie, che adesso sono già grandi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.