Sampdoria, Ronaldo Vieira tra i peggiori in Serie A: il dato del blucerchiato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ronaldo Vieira tra i peggiori in Serie A: il dato del blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria, Ronaldo Vieira ultimo in Serie A: il dato del centrocampista blucerchiato sulla percentuale di realizzazione in campionato

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima gara casalinga contro la Fiorentina. Per la gara con i viola, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo, dovrebbe confermare Ronald Vieira a centrocampo. I numeri del calciatore inglese in Serie A.

Ronaldo Vieira ha tirato per ben 41 volte senza segnare in Serie A. L’inglese è secondo nella classifica dietro a Davide Santon della Roma (43 tiri). Il centrocampista blucerchiato è ancora alla ricerca del primo gol nella massima competizione italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.