Sampdoria, rotta da invertire: possibile staffetta in attacco
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, rotta da invertire: possibile staffetta in attacco

Pubblicato

su

La Sampdoria ha pareggiato contro il Cagliari nell’ultimo turno di Serie A. Tra i blucerchiati che non hanno convinto c’è sicuramente Keita: staffetta in attacco?

La Sampdoria ha pareggiato contro il Cagliari nell’ultimo turno di Serie A. I blucerchiati di Claudio Ranieri non stanno vivendo un gran momento. Anche l’attacco è sotto osservazione.

Le ultime prove di Keita Balde e di Fabio Quagliarella non hanno sicuramente convinto. Il senegalese sta trovando difficoltà come prima punta ed è troppo spesso costretto a giocare spalle alla porta. Il capitano, invece, non rinuncia mai a lottare per la squadra ma non riesce ad incidere e a dialogare al meglio con i compagni di reparto. Il rientro di Manolo Gabbiadini, tornato finalmente al gol, potrebbe, dunque, aprire nuovi scenari e consentire ai due titolari delle ultime sfide di rifiatare, magari già a cominciare dalla trasferta di Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.