Sabatini: «Samp il mio rammarico, tornassi indietro avrei fatto altre scelte»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sabatini: «Samp il mio rammarico, tornassi indietro avrei fatto altre scelte»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Walter Sabatini: le parole del direttore sportivo in merito al suo passato nella società blucerchiata

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni facendo riferimento al suo passato nella società blucerchiata e alla situazione attuale del club ligure. Le sue parole a Il Secolo XIX.

SAMPDORIA, SITUAZIONE COMPLICATA«Come quella di tante altre. Non ha certo il primato assoluto della difficoltà la scorsa è stata ancora più complicata a causa dell’inciampo di Ferrero. La Samp sta combattendo, ma sono certo che se ne tirerà fuori. Giampaolo è una garanzia. So che uno dei pensieri principali di chi le vuole bene, ora, riguarda il futuro. Il cambio di proprietà. Penso che attraverso quella muraglia umana della Gradinata Sud che mi ricorda il “muro giallo” del Dortmund, attraverso la passione che alimenta i tifosi, sappia esprimere una potenza popolare esclusiva. Un tesoro. Chi arriverà, deve tenerne conto. Potevo andare alla Samp 10 anni prima, mi aveva cercato Riccardo Garrone, eventi diversi mi portarono alla Roma. Arrivai nell’estate 2018. E vorrei tornare a quel momento e cambiare gli orizzonti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.