Sampdoria, sabato la festa dei Fedelissimi 1961: ecco gli ospiti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sabato la festa dei Fedelissimi 1961: ecco gli ospiti

Pubblicato

su

Saranno diversi gli ospiti che sabato 9 settembre parteciperanno alla decima edizione della festa del club Fedelissimi 1961: l’annuncio

Saranno diversi gli ospiti che sabato 9 settembre parteciperanno alla decima edizione della festa dei Fedelissimi 1961, che si terrà presso il molo dell’amicizia a Genova Quinto e che riunirà molti tifosi della Sampdoria. Ecco l’annuncio di uno dei membri, Riccardo Mazzi, ai microfoni di Telenord.

RINGRAZIAMENTI – «Dopo alcuni anni di assenza siamo giunti alla decima edizione. Intanto olevo ringraziare il Comune di Genova e il Municipio Levante per averci dato questa location che per noi ha un significato straordinario che va aldilà di tutto perchè siamo in prossimità del molo dell’Amicizia che come sappiamo caratterizza il ricordo indimenticabile Gianluca Vialli».

OSPITI – «La festa inizierà sabato partiremo alle 17.00. E una festa per tutti. Avremo ospiti Flachi, Nicolini e intorno alle ore 19.00 il professor Henriquet della Gigi Ghirotti perché presenteremo l’iniziativa della vendita dei gadget che faremo a Natale e il cui ricavato sarà come sempre devoluto all’associazione che lui presiede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.