Sampdoria, sabato tornano i tifosi a Bogliasco: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sabato tornano i tifosi a Bogliasco: il comunicato del club

Pubblicato

su

Sampdoria, porte aperte a Bogliasco: sabato 26 marzo tornano i tifosi al Mugnaini dei blucerchiati in occasione della seduta mattutina

La Sampdoria si sta preparano in vista del prossimo 3 aprile per la gara contro la Roma. Sabato 26 marzo porte aperte al “Mugnaini” in vista della seduta di allenamento mattutina. A comunicarlo è la società blucerchiata tramite il sito web ufficiale.

COMUNICATO«Un sabato a stretto contatto con la Sampdoria. È quello che potranno vivere i tifosi blucerchiati il prossimo 26 marzo, quando il centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco aprirà le porte in occasione dell’allenamento mattutino (inizio programmato alle ore 10.30).Si tratta di un piacevole ritorno all’antico, tanto caro al presidente Marco Lanna: i sostenitori doriani – malgrado le difficoltà logistiche legate alla ristrutturazione dello stesso centro sportivo – potranno infatti accogliere calciatori, mister e staff tecnico nel piazzale antistante l’ingresso degli spogliatoi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.