Sampdoria, occhi su Djuricic e Sabiri: due casi da risolvere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, occhi su Djuricic e Sabiri: due casi da risolvere

Pubblicato

su

Occhi puntati su Djuricic e Sabiri: due casi da risovere per Dejan Stankovic. Il primo è affaticato, il secondo deve metterci la testa

La Sampdoria non può pensare di salvarsi se i suoi calciatori non sono al 100%, sia fisicamente che mentalmente. A livello fisico chi preoccupa di più a centrocampo è Filip Djuricic, la speranza è recuperarlo ma l’affaticamento che lo ha tenuto ai box per la gara contro la Lazio potrebbe protrarsi anche per quella contro la Salernitana. A livello mentale è Abdelhamid Sabiri a non essere pienamente concentrato. Il centrocampista, che a giugno si trasferirà alla Fiorentina, dopo il rigore sbagliato contro il Bologna è rimasto in panchina contro la Lazio. Da capire se Stankovic ci punterà per la gara tra le mura del Ferraris, ma è ancora molto in dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.