Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Sabiri: «Gol di puro istinto. Ho notato una cosa nel portiere…»

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri, centrocampista della Sampdoria, ha commentato il gol contro il Besiktas: le sue parole

Abdelhamid Sabiri, centrocampista della Sampdoria, ha commentato il gol contro il Besiktas: le sue parole a Il Secolo XIX.

GOL«Sì, è il gol più bello che abbia segnato fino a oggi. Ho apprezzato moltissimo che tutti siano stati felici per me. Adesso andiamo avanti».

PORTIERE«Durante le partite mi piace osservare come si muove il portiere avversario e mi sono accorto che Destanoglu stava spesso al limite dell’area quando la sua squadra stava attaccando. Direi che questo gol è istinto puro forse più tipico di un attaccante…»

RITIRO«Secondo me abbiamo fatto un ottimo periodo di Preparazione. Si è visto anche a Istanbul. Abbiamo ancora tanto da lavorare e da capire meglio quello che ci chiede l’allenatore, ma peso che la Sampdoria sia forte e possa rendersi protagonista di una buona stagione».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.