Sampdoria, Sabiri ha già punito la Juventus: il precedente
Connettiti con noi

News

Sabiri ha già punito la Juventus: il precedente del fantasista della Sampdoria

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha già segnato contro la Juventus: il precedente in vista del match di domenica

Dolci ricordi per Abdelhamid Sabiri contro la Juventus, il trequartista della Sampdoria ha già punito i bianconeri. Ecco il dato fornito da Opta in vista della sfida di domenica in programma all’Allianz Stadium.

STATISTICA – «Il primo gol in Serie A di Abdelhamid Sabiri in Serie A è arrivato proprio contro la Juventus, nella sconfitta dei blucerchiati al Ferraris del 12 marzo 2022 (3-1): il gol realizzati dal classe ’96 è stato l’ultimo subito su calcio di punizione diretto dai bianconeri nella massima serie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.