Sampdoria, dal Marocco: «Sabiri in difficoltà, andrà in nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dal Marocco: «Sabiri in difficoltà ma andrà in nazionale»

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri, centrocampista della Sampdoria, potrebbe essere convocato dal Marocco. Le ultime

Abdelhamid Sabiri, centrocampista della Sampdoria, nonostante il momento di difficoltà sarebbe vicino alla convocazione da parte del Marocco per le prossime partite contro Cile e Paraguay. A riportare l’indiscrezione è il portale di informazione marocchino Lion de L’Atlas.

COMMENTO – «Abdelhamid Sabiri è in difficoltà, nelle ultime tre partite il trequartista marocchino ha perso molti palloni. Dopo le buone prestazioni delle prime giornate, Abdelhamid Sabiri ha subito il colpo. Il talentuoso centrocampista della Samp, non ha ripetuto le partite iniziali ed è stato al di sotto dei suoi livelli nelle gare contro Salernitana, Lazio e Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.