Sampdoria, Sabiri alla Schick: l'ultima idea di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Sabiri alla Schick: l’ultima idea di Giampaolo

Pubblicato

su

La Sampdoria ha un nuovo punto di riferimento in attacco: Abdelhamid Sabiri utilizzato alla Schick. L’ultima idea di Giampaolo

Abdelhamid Sabiri è la nuova arma in più di Marco Giampaolo. Il trequartista della Sampdoria, che si era già messo in luce nel match contro la Juventus siglando la magnifica rete su punizione, si è confermato anche contro il Venezia.

Il tecnico della Sampdoria sta riflettendo su come schierarlo contro la Roma perché la conferma sembra scontata. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Giampaolo sta ritagliando un ruolo da attaccante di supporto e quindi non un trequartista classico, più avanzato con una attitudine che può ricordare anche in parte Gaston Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.