Sampdoria-Roma, serve il vero Sabiri: il dato sui tiri nello specchio
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, serve il vero Sabiri: il dato sui tiri nello specchio

Pubblicato

su

Alla Sampdoria si fa fatica a tirare verso la porta. Non a caso i gol segnati sono solo cinque. Quello che ci ha provato di più è Sabiri

La Sampdoria deve migliorare due aspetti. Il primo è legato al numero di tiri verso la porta: poche conclusioni, poche occasioni di fare gol. Il secondo è la mira, perché oltre a tirare va anche presa la porta. La squadra di Dejan Stankovic ha segnato solo cinque reti (quattro nella gestione di Marco Giampaolo in otto partite) e ora deve migliorare se vuole conquistare la salvezza.

Non è una missione impossibile, ma serve uno sprint deciso in fase offensiva. Per questo motivo Stankovic si affida ai ragazzi: Filip Djuricic, ma soprattutto Abdelhamid Sabiri. È il marocchino ad avere il più alto numero di tiri nello specchio (5), è sempre lui a tentare più volte la conclusione dalla distanza ed è quindi da lui che ci si aspetta il cambio di passo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.