Sampdoria, i tre punti con la Salernitana cambierebbero anche il calendario
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i tre punti con la Salernitana migliorerebbero anche il calendario

Pubblicato

su

E’ iniziata una settimana cruciale per la Sampdoria, che si concluderà con la sfida di domenica contro la Salernitana

E’ iniziata una settimana di fondamentale importanza per la Sampdoria, che si concluderà con l’attesissima sfida alla Salernitana in programma allo stadio Arechi domenica 21 novembre alle 15:00.

La partita sarà fondamentale per entrambe le squadre. Se da un lato i campani la vivono come una sorta di finale, anche i blucerchiati non si possono permettere passi falsi, a causa di una classifica sempre più pericolante. Ottenere i tre punti in trasferta, sarebbe poi una grande iniezione di fiducia.

Dopo il match contro la Salernitana, infatti, Quagliarella e compagni sfideranno in ordine Hellas Verona, Fiorentina, Lazio e Genoa. Ottenendo una vittoria questa domenica, anche le prossime sfide verrebbero affrontate con maggiore leggerezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.