Sampdoria Salernitana, Castori: «Prenderemo con serietà l'impegno»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Salernitana, Castori: «Prenderemo con serietà l’impegno di coppa»

Pubblicato

su

Sampdoria Salernitana, l’allenatore degli amaranto Fabrizio Castori ha parlato della sfida di Coppa Italia contro i blucerchiati annunciando il turn over

Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha parlato dell’impegno di Coppa Italia degli amaranto contro la Sampdoria, ai microfoni di tuttosalernitana.com, annunciando qualche cambio di formazione.

«Martedì in Coppa Italia giocherà chi è stato meno impiegato in questo inizio di stagione. Il campionato di B è lungo e tutti i calciatori ci serviranno pronti .L’impegno di coppa con la Samp è una bella soddisfazione, ma dobbiamo prenderlo con serietà, come facciamo sempre. Farò qualche cambio, ma vogliamo fare la nostra bella figura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.