Contestazione dei tifosi: pullman della Sampdoria bloccato in strada
Connettiti con noi

News

Contestazione dei tifosi: pullman della Sampdoria bloccato in strada

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria hanno contestato duramente i calciatori dopo la sconfitta contro la Salernitana: pullman bloccato in strada

La sconfitta subita dalla Sampdoria contro la Salernitana ha scatenato la furia dei tifosi blucerchiati, che al termine della partita hanno bloccato la corsa del pullman sociale verso l’AC Hotel di Corso Europa. È stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per permettere ai calciatori di giungere alle proprie autovetture, parcheggiate all’interno della struttura alberghiera.

Gli ultras doriani hanno avuto l’occasione di confrontarsi con la squadra, che ha promesso un immediato riscatto già dal prossimo match di Serie A in casa del Verona. Al rientro in hotel, c’è stato anche un lungo dibattito tra la dirigenza della Sampdoria e lo staff tecnico: ipotesi partenza anticipata per il Veneto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.